best australian essay writers different essay written by jose rizal creative writing company profile irsc creative writing homework help core connections algebra 2

Azienda

Foto Altavigna Sito (3)

Da oltre mezzo secolo la produzione di vino rappresenta un aspetto predominante dell’attività della famiglia Sepe. Negli anni 80, spinti dalla passione e competenza per l’arte vitivinicola, Emanuele Sepe e la moglie Anna fondano l’omonima “CANTINE SEPE”.

La passione ed il coraggio, il desiderio di migliorare e la voglia di valorizzare il proprio territorio hanno spinto Giovanna, Luigi, Andrea e Gaetano ad arricchire sempre più la grande tradizione familiare creando, nel 2008, una nuova realtà, sintesi perfetta di passione, amore e competenza: “ALTAVIGNA”, una piccola cantina vinicola gioiello di famiglia. La cantina nasce a Taurasi, nell’Avellinese, circondata del proprio vitigno docg e si pone l’obiettivo esclusivo di uno standard qualitativo elevato attraverso una necessaria produzione limitata.

La filosofia aziendale è di vinificare il meglio dell’enologia campana con riferimento esclusivo alla qualità così da poter diffondere la vera essenza delle nostre uve apprezzate in tutta Italia e nel mondo intero.

L’azienda dedica la stessa attenzione anche all’immagine che accompagna i propri prodotti; finezza ed eleganza insieme ad una giusta dose di modernità così da poter rispecchiare i valori della nostra famiglia e dei nostri vini.

Durante gli ultimi anni in Campania si è perso ciò per cui ci distinguevamo nel panorama enologico lasciando spazio ad una produzione selvaggia di massa a discapito dei veri valori, profumi e sapori che hanno contribuito alla millenaria tradizione vitivinicola.

SLIDE 1
azienda 3

ALTAVIGNA nasce proprio con lo scopo di riscoprire le caratteristiche dei nostri vigneti autoctoni così da poter restituire l’antico splendore e la dignità che meritano.

“La sfida è ardua ma la nostra passione ancora di più”

X